1 - 2 - 3


25/11/2017

Il tradizionale incontro di Natale

Sabato 16 dicembre alle 20:30 alla pizzeria 3 Archi in viale Diaz 95 a Cagliari vi aspettiamo  per festeggiare calorosamente il Natale e condividere insieme gli ultimi impegni della nostra associazione.


15/10/2017

Grazie I.C. Elmas, dai bimbi di Nairobi

Con la manifestazione "Tendiamo una mano" sono stati raccolti fondi con i quali verranno finanziati importanti miglioramenti nella piccola scuola del Good Samaritan di Nairobi.

Questo è il ringraziamento dei bambini dell'orfanotrofio agli amici dell'I.C. Mons. Saba di Elmas per la generosa donazione ricevuta: naturalmente con il loro stile.


23/09/2017

L'I.C. di Elmas "Tende una mano"

Sabato 23 settembre, presso l’Istituto Comprensivo Mons. Saba di Elmas, si è svolta la manifestazione “Tendiamo una mano” organizzata dalla Dirigente, Annalisa Flaviani, alla presenza del Sindaco, Antonio Ena. Scopo della manifestazione raccogliere fondi per aiutare Sefirah (una bimba della comunità di Elmas, affetta da una malattia rara) e i bambini dell'orfanotrofio Good Samaritan di Nairobi sostenuto da Give Him a Chance.
Una serata con grande partecipazione; la scuola è stata invasa da tantissimi ragazzi, bambini, adolescenti, genitori, insegnanti e simpatizzanti che hanno condiviso il valore della solidarietà. 
Un sentito ringraziamento al dirigente, agli insegnanti ed a tutti gli studenti che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa.


12/08/2017

Ordinati i giochi per il parco inclusivo

Grazie al gruppo Pizza e Birra di Antonello Raimondi, che ha devoluto al progetto "Gioco anch'io" gli utili delle bellissime serate da lui organizzate, abbiamo superato i 18.000 euro nella raccolta. Così abbiamo ordinato i giochi per completare la prima installazione del parco inclusivo.


12/04/2017

Prosegue la raccolta per il progetto "Gioco anch'io" con la commedia in due atti "Favolescion". Protagonista la piccola compagnia teatrale "Pescatori di Sogni", formata da 19 bambini provenienti dalla scuola primaria Monte Linas di Monserrato


7/12/2016

Mercoledì 7 e Giovedì 8 dicembre alle 20:30 allo Scacco matto a Cagliari, Give him a chance organizza il tradizionale incontro di Natale


01/11/2016

IL NUOVO PROGETTO DI GIVE HIM A CHANCE

Dotiamo il parco di Terramaini di giochi che possano essere utilizzati anche da bambini con disabilità.

Il 7 dicembre alle 20:30 nel locale Scacco matto in Via Darwin a Cagliari "A Natale Gioco anch'io", la tradizionale serata di Give him a chance per incontrare gli amici, mangiare, ascoltare musica e divertirsi insieme. 


30/10/2016

Una nuova pagina in "Esperienze di volontari"

1 - 2 - 3