28/11/2022

Evento culturale nella settimana Carpe Diem

L'intrattenimento di classe di Giulia Loglio e Andrea Andrillo 

L‘attrice Giulia Loglio e il cantautore Andrea Andrillo hanno estratto dal loro repertorio una deliziosa antologia di brani originali e citazioni con la quale hanno intrattenuto, divertito ed emozionato i partecipanti all'evento domenicale nel nostro temporary shop, in viale Trieste 59/b. La serata è volata attraverso i monologhi di Giulia e la musica di Andrea, l'umorismo e le suggestioni che hanno creato una atmosfera speciale strappando calorose risate e tanti applausi.
Give a chance ringrazia di cuore gli artisti che hanno generosamente donato all'associazione e ai suoi ospiti una serata da ricordare.


27/11/2022

Grande successo per l'aperitivo musicale

Nella sala di viale Trieste 59b a Cagliari, dove è aperto il temporary shop solidale di Give a Chance, sono venuti a trovarci tanti amici con i quali abbiamo trascorso una bellissima serata accompagnati dalla musica della nostra jazz-band preferita. Carlo Deidda, Elio Moi, Sergio Farci, Maurizio Piasotti e Pascal Pintori hanno allietato il nostro evento mentre i nostri ospiti visitavano l'esposizione sorseggiando un calice di prosecco o una birra.
Un ringraziamento di cuore va a tutti coloro che hanno contribuito al successo della serata: i musicisti, le nostre amiche che hanno preparato le torte salate, i donatori che hanno permesso di allestire l'esposizione, i soci che hanno lavorato per la manifestazione e, naturalmente, tutti i nostri sostenitori che con la loro presenza e le loro offerte hanno reso questa serata importante per portare avanti i progetti di Give a Chance