Il Temporary Shop Solidale di GIVE A CHANCE: Cos’è e perché fa del bene?
Un temporary shop è un negozio temporaneo, dalla durata variabile, che può essere aperto e chiuso nel giro di pochi giorni o nell’arco di qualche mese.
Ma perché solidale e con chi?
Semplice. Solidale perché le donazioni raccolte per ogni prodotto offerto contribuiscono a dare continuità ai progetti di Give a Chance OdV. Il nostro Temporary Shop Solidale “Il Regalo che Fa Bene” è un appuntamento per sostenitori affezionati ed amici che nel periodo di Natale preferiranno fare i loro regali con i vari oggetti donati alla nostra associazione da aziende e artigiani: aiutandoci a portare avanti i nostri progetti a difesa di bambini e giovani in grave difficoltà.
Serata a tema dedicata all'alimentazione con esperti, musica e buffet di frutta
Musica, buffet, vino, musica e tanto divertimento
Cena a buffet, vino e la musica dei 'Non Soul Funcky'
Una festa 'latina' per divertirsi e aiutare i bambini del Good Samaritan
Il nuovo evento per scambiarci gli auguri di Natale in compagnia della musica di Manuela Loi Soul Band.
Il 19 agosto alle 22:00 in Via del mare a Villasimius evento musicale gratuito abbinato alla lotteria "Un mare di solidarietà"
Con:
Il maestro di launeddas Luigi Lai
I bambini della scuola di ballo di Veronica Cozzuto
Guney Africa
Il quartetto Jazz composto da:
Give him a chance è stata invitata dall'associazione culturale 'Isperas' all'incontro 'Cooperare nel mondo' insieme ad altre importanti Onlus ed ONG internazionali.
L'evento si è svolto a Cossoine (SS) il 26 maggio 2013 alle 17.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
L'associazione Give him a chance organizza periodicamente degli eventi per propagandare le proprie iniziative e raccogliere fondi.
Il primo è stato un'apericena svolta all'Exma di Cagliari il 30 settembre 2012 coinvolgendo più di 200 persone.
Il successivo dicembre abbiamo organizzato un Happy Hour al Sette Vizi di Cagliari dove è stato presentato il progetto 'Sostegno a distanza'.
Il 17 febbraio 2013 si è svolta una bellissima festa di carnevale nella ludoteca Oplà di Cagliari grazie alla quale il sostegno a distanza ha fatto un importante passo avanti con numerose nuove adesioni.